WMoption – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 08

WMoption – Truffa o Vale la Pena Provare?

WMoption

URL: www.primecfds.com/
Anno di nascita: 2015
Visitate
Commenti

Introduzione WmOption 

Fondata nel 2015, WMOption è una piattaforma per il trading delle opzioni binarie gestita da Orion Solution srl, società con sede in Romania. La piattaforma si presenta graficamente in modo semplice ed intuitivo ed è quindi ben riuscita dal punto di vista del design. Inoltre è completamente web based e non richiede alcun download di software aggiuntivi. Bisogna solo registrarsi. Al momento WMOption è però disponibile solo in inglese ed arabo e non in italiano. I trader di lingua italiana dovranno dunque far capo agli unici due idiomi del sito, tra l’altro anche per quanto riguarda il servizio clienti, disponibile a detta del sito 24/7 via mail, telefono e live chat.

Purtroppo WmOption non dispone di licenze di regolamentazione rilasciate da enti riconosciuti a livello internazionale: si tratta di una prima rilevante mancanza, in quanto consigliamo di fare trading solo con piattaforme che dispongono di regolare licenza finanziaria. Speriamo che in futuro WmOption possa ovviare a questa palese lacuna.

Piattaforma di trading WmOption

WMOption utilizza per la sua piattaforma di trading la versione SpotOption 2, semplice ed affidabile. In effetti questo broker punta tutto sulla sicurezza ed il servizio. La piattaforma fornisce ai trader i grafici candlesticks, che permettono di analizzare l’andamento dei mercati in modo dettagliato. Molti trader sono abituati ad effettuare le loro ricerche tramite la piattaforma Meta-Trader 4, ma i grafici su WMOption danno modo di svolgere le analisi già a partire dal sito stesso. Si tratta scuramente di una buona variante.

 

Account di trading WmOption

WMOption offre 5 tipologie di conto, partendo dal Rookie per un deposito minimo di 250 USD o in alternativa EUR. Pertanto si può iniziare a fare trading già con questa cifra di per sé abbastanza modesta. I depositi ed i prelievi si possono effettuare tramite carta di credito, bonifico bancario o portamonete elettronico. Per i prelievi abbiamo potuto appurare che viene applicata una tassa di 25 USD per ogni trasferimento bancario (il minimo per il prelievo tramite bonifico bancario è pari a 500 USD).

Asset negoziabili WmOption

WMOption offre una buona varietà di 98 asset negoziabili: 31 tipi di valute, 8 commodities, 14 indici, 45 titoli. Le tipologie di trading sono 7: i trader possono scegliere tra le opzioni classiche call/put, paia, long term, 60 secondi, one touch e scala, FX/CFD. Un’offerta standard, simile a tanti altri siti. Pure i rendimenti sono in linea con altri broker. Su WMOption essi possono raggiungere l’89% del capitale investito. In media tuttavia gli utili possono variare dal 70 all’80%. Da notare che per le operazioni in perdita c’è la possibilità di recuperare il 10% dell’investimento: sicuramente meglio di nulla.

Per quanto riguarda gli importi, l’investimento massimo per le binarie longterm e paia è di 1500 USD a posizione, mentre per le 60 secondi e a scala è di 250 USD e le opzioni one touch è di 500 USD.

Per il discorso bonus non abbiamo trovato offerte particolari su WMOption in questo momento, a parte il programma di affiliazione spiegato sul sito che garantisce provvigioni se si trovano nuovi clienti. Abbiamo constatato che in passato il bonus di benvenuto poteva raggiungere il 35% del primo deposito. Tuttavia al momento non c’è traccia di simili azioni.

 

Formazione WmOption

L’offerta formativa è buona. Sul sito è disponibile l’accademia di trading, con gli aggiornamenti di mercato quotidiani. Purtroppo abbiamo potuto constatare la mancanza di un conto demo, che di norma aiuta non poco i trader, in particolare a testare le loro strategie e il broker senza rischiare soldi veri.

Inoltre è possibile scaricare la Guida di trading di WMOPtion, che fornisce tutti i consigli soprattutto ai principianti ma si propone anche di aggiornare i trader esperti, in particolare sull’uso della piattaforma.

Conclusione WmOption

WMOPtion si presenta certamente bene dal punto di vista grafico. Peccato che non sia dotato di una licenza di regolamentazione e non sia disponibile in lingua italiana. Anche la mancanza del conto demo costituisce una lacuna di una certa importanza. In ogni caso la piattaforma dà segnali di buone potenzialità per il futuro: si tratta senz’altro di un broker da tenere sotto osservazione ed eventualmente provare, ma solo una volta ottenuta una licenza regolatoria.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: Fino a 85%
  • Bonus: Fino a 100%
  • Scambio minimo: $5
  • Scambio massimo: $5,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Stocks, Indices, Commodities, CFDs, 60 Seconds

  • Piattaforma: TraderSoft
  • Contattate WMoption:

    support@primecfds.com

  • Indirizzo:

    29 Erou Iancu Nicolae Str. Voluntari, Romania

  • Licenzia: non disponibile

 

AGGIORNAMENTO: IL SITO ORA SI CHIAMA PRIMECFDs

VISITATE WMOPTION