24Winner – Truffa o Vale la Pena Provare?

Ott 18

24Winner – Truffa o Vale la Pena Provare?

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

Introduzione 24Winner

24winner è un broker di opzioni binarie fra i più attivi del momento. Di proprietà della holding Safecap Investment Ltd, 24Winner rappresenta in realtà una nuova classe di broker che si concentrano sulla fornitura di servizi a dei trader interessati ad un ambiente legittimo e regolato per legge. Questo broker è regolamentato e autorizzato dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) e dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito (FCA).

Per versamenti si potrebbero usare questi metodi – carte credito/debito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, eKonto, WebMoney, Bonifico Bancario Veloce

Invece per prelievi esistono questi metodi – Carta credito/debito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, eKonto, WebMoney, Bonifico Bancario Veloce

Piattaforma di trading & Attività 24Winner

La piattaforma fornita da 24winner si basa sulla piattaforma Keystone per opzioni binarie che è stata sviluppata da Safecap Investment. Una delle caratteristiche principali della piattaforma sono gli avanzati grafici di analisi tecnica che la piattaforma riesce a mostrare. Oltre alla sua interfaccia di navigazione user friendly, la piattaforma è veloce ed efficiente e molto reattiva. La piattaforma dispone anche di una vasta gamma di contratti in portafoglio con la scadenza più breve di 60 secondi ed la più lunga di un anno. La piattaforma supporta le maggiori lingue, fra le quali: Arabo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo e Spagnolo.

La gamma di attività sottostanti disponibili per la negoziazione è numerosa è completa e varia fra le diverse attività che coprono il mercato azionario, mercato delle materie prime, il mercato forex e il mercato degli indici. Gli operatori possono scegliere di scambiarli come opzioni binarie classiche, opzioni one touch, speed master o a breve termine e, come touch o n touch. Nella modalità ProOption, i trader hanno anche la possibilità di scegliere due diverse attività della stessa classe e confrontarle una contro l’altra per vedere quale si comporterà meglio o peggio.

Tipologie di conto e supporto clienti 24Winner

24winner sa che ci sono diverse categorie di operatori economici, per questo motivo offre ai propri clienti una scelta di 3 diversi tipi di conti di trading. Essi comprendono:

Conto Starter Trading : 200 $ deposito minimo, Bonus di Benvenuto fino a $ 250 e un Account Manager

Account Pro Trading: 1000 $ deposito minimo, $ 500 bonus di benvenuto, Account Manager Professionale

Conto Trading VIP: Bonus massimo di benvenuto di $ 2500, Deposito minimo di $ 5.000, Account Manager Speciale

Nella normale attività di negoziazione, 24 Winner sostiene che il ritorno sugli investimenti può arrivare fino ad un massimo dell’85%. Per quanto riguarda le opzioni one touch, è possibile per i trader poter guadagnare fino al 500% sui loro investimenti.

Il supporto clienti di 24winner è disponibile nelle 7 lingue precedentemente menzionate.

Per entrare in contatto con il personale di supporto, gli operatori possono contattarli tramite e-mail, chat dal vivo e fax o semplicemente chiamarli al telefono. A dimostrazione della loro serietà, dispongono anche di un numero verde per i seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Cipro, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito.

Conclusione 24Winner

Sebbene 24winner  sia relativamente giovane, ha tutte le caratteristiche che si richiede ai broker più affermati. Un altro fattore che è a favore di questo broker è il fatto che sia regolamentato all’interno dell’Unione europea (UE). Mentre la maggior parte dei broker preferiscono parcheggiare le loro operazioni in paesi come le isole Cayman o le Isole Vergini Britanniche (BVI), 24winner è regolamentato a Cipro e nel Regno Unito.

VISITATE 24WINNER

 

IL SITO NON ESISTE PIU