Binomo – Truffa o Vale la Pena Provare?

Lug 06

Binomo – Truffa o Vale la Pena Provare?

Binomo

URL: https://binomo.com/en
Anno di nascita: 2014
Visitate
Commenti

Introduzione Binomo

Binomo è di proprietà di Tiburon Corporation Limited e registrata alle Seychelles. L’indirizzo dell’azienda è: Stagord Resources Ltd Vasileos Pavlou, 60 Agios Dometios, 2360, Nicosia, Cipro e Tiburon Corporation Limited Suite 1, Secondo piano, Sound & Vision House, Francis Rachel Str., Victoria, Mahe, Seychelles. Hanno iniziato a operare nel 2014 e hanno sviluppato una propria piattaforma di trading unica. Binomo detiene un certificato FMRRC che è un’organizzazione creata per regolare i broker, ciò che significa esattamente è ancora un po ‘vago. Stagord Resources Ltd gestisce Tiburon Corporation Limited. Si trovano a Evagorou, 27, Irene Building, 4th Floor, Flat / Office 44, Trypiotis, Nicosia, 1066, Cipro e operano secondo la legislazione della Repubblica di Cipro, numero di registrazione HE 338508.  La prima domanda è: quanto è affidabile un certificato FMRRC? È qualcosa per confrontare un regolamento CySEC o FCA? Sul lato positivo, secondo il sito web di Binomo, hanno “in attesa di regolazione CySEC e CPO”. Nella linea di fondo, Binomo probabilmente non è una truffa, ma aspetterei un regolamento CySEC prima di fare un serio investimento qui. Se desideri ancora provarli, offrono $10 come minimo versamento, che è un piccolo rischio da prendere.

Mi piace la loro piattaforma personalizzata che ti offre il commercio con una sola battuta (se la abiliti). I grafici stessi possono essere equipaggiati con gli indicatori più popolari come MACD, Bollinger Bands, MA e RSI. Inoltre, puoi scegliere tra molti strumenti di trading tecnici come linee di tendenza, triangoli, Fibonacci, forconi e molti altri da scegliere per l’analisi.

Quello che non mi piace di più è il punto 2.14 nei loro termini e condizioni: “2.14. Se il Cliente ha versato soldi sul proprio conto ma successivamente decide di prelevare fondi totalmente o parzialmente, e il loro turnover commerciale (la somma di tutte le transazioni dall’ultimo deposito) non ha superato il doppio della dimensione del deposito, la commissione di prelievo sarà pari a 10 %.”. Inoltre, la loro chat live non funzionava e non sono regolati da CySEC. Certo, dicono che è “in sospeso”, ma ci sono broker che hanno avuto una regolamentazione in sospeso da anni e sono sempre gli stessi broker di fama non elevata.

Piattaforma Binomo

La piattaforma stessa sembra fantastica e adoro il fatto che tu apri un account demo con solo un indirizzo email! Puoi, in qualsiasi momento, reintegrare i soldi nel conto demo o passare al tuo conto live. Una caratteristica unica che non ho mai visto da nessun’altra parte è la possibilità di utilizzare “Tasti di scelta rapida” per il trading. Se abiliti questa funzione, puoi aumentare o diminuire l’importo dell’investimento, cambiare la tua scadenza ed eseguire operazioni senza usare il mouse. Hai solo bisogno di memorizzare quali tasti fanno cosa. Quindi, prima di passare alla modalità Hotkey, assicurati di sapere quali tasti fanno ciò per evitare incidenti. Il grafico sulla piattaforma è disponibile in diversi intervalli di tempo, 5s, 15s, 30s, 1 minuto e 5 minuti di candelabri e puoi ingrandire e rimpicciolire usando il pulsante centrale del mouse. Come accennato in precedenza, hai una vasta selezione di strumenti tecnici e gli indicatori più popolari da applicare al tuo grafico. Per quanto riguarda i tipi di opzioni, puoi scambiare solo turbo (60 secondi) e opzioni alta e bassa. I tempi di scadenza per l’alto e il basso sono 15 minuti, 30 minuti e 60 minuti. Tuttavia, puoi anche scegliere fino a 6 minuti prima dell’ora corrente con incrementi di 1 minuto. Ad esempio, se il tempo è di 15:24, puoi scegliere 15:25, 15:26, 15:27, 15:29 e 15:30 scadenza, il che penso sia piuttosto interessante.

Dovresti aprire un account con Binomo? Nel complesso, mi sento come se Binomo stia facendo un tentativo decente per distinguersi. L’ultimo pezzo del puzzle per rendere questo un broker più affidabile sarà un regolamento CySEC. Per aprire un conto live, hai solo bisogno di un deposito di $10 e la dimensione minima dell’investimento è solo di $1  che ti dà spazio per 10 operazioni per provare il broker in diretta – dopo esserti soddisfatto del loro account demo. Affermano inoltre che i prelievi saranno elaborati entro 3 giorni per un account standard da $10 e da 4 ore fino a 24 ore per i VIP (richiede depositi superiori a $1,000). Il lato negativo è la commissione del 10% nel caso in cui cambi idea e desideri prelevare tutti i tuoi fondi prima di effettuare scambi che superano il doppio del tuo deposito. Per un deposito di $1,000 sarebbe pari a $100 di tasse che è troppo se me lo chiedi.

Lamentele Binomo

Il broker sembra indirizzare principalmente i clienti in Asia e in primo luogo i cittadini russi, il che ha senso perché l’autorità FMRCC è basata in Russia. Questo rende difficile per noi trovare reclami scritti in inglese, ma sono riuscito a trovarne uno su YouTube (anche in russo). Ciò che ho potuto ricavarne è stato un problema di ritiro che sembrava collegato ai bonus. In questo caso, non sono riuscito a capire chi era davvero in colpa. Alcuni commentatori hanno detto che è stata colpa del commerciante mentre altri hanno detto che non avevano voglia di investire con Binomo dopo aver visto il video. Alla fine, penso che sia stata la tipica lamentela sul non poter ritirare e non aver letto i termini e le condizioni.

Bonus Binomo

Binomo sembra offrire diverse offerte di bonus di volta in volta. Quando mi sono registrato per la demo, ho avuto un’offerta bonus a tempo. Durante il mese precedente, c’era un’altra offerta bonus per le vacanze di fine anno. Sembrano variare dal 25% al ​​100%. Hai bisogno di un turnover di almeno 35 volte fino a 40 volte il tuo deposito a seconda della dimensione del tuo bonus. Se il bonus è inferiore al 50%, il fatturato è 35 e tutti i bonus superiori al 50% avranno un fatturato di 40 volte.

Prelievi Binomo

I prelievi non vengono tassati secondo le FAQ di Binomo. Tuttavia, i termini e le condizioni stabiliscono chiaramente che, se si desidera prelevare i propri fondi prima di fare trading fino ad un importo doppio rispetto al deposito, verrà applicata una commissione del 10%. Quanto tempo impiega il prelievo dipende dal tuo tipo di conto. Aspettatevi ovunque tra 4 ore fino ad almeno 3 giorni. Assicurati di aver verificato il tuo conto prima inviando i documenti di identificazione richiesti.

Conclusione Binomo

Il sito web è disponibile in 13 lingue; Inglese, russo, polacco, spagnolo, portoghese, indonesiano, Bahasa Melayu, cinese, vietnamita e tailandese. Ci sono guide e strategie gratuite che sono abbastanza buone per i principianti. La piattaforma è spiegata nella sezione “video” ma non ci sono altri video lì. Sono disponibili account demo e anche piattaforme mobili.

Il più grande extra qui è la funzione “Hotkey” che consente il trading dalla tastiera. Puoi scegliere la direzione, aumentare o diminuire la tua scadenza e la dimensione dell’investimento con i tasti già programmati. Ci sono anche tornei e offerte alla sinistra della piattaforma. Gli operatori possono semplicemente fare clic su di essi per leggere di più su di loro.

 

VISITATE BINOMO