HighLow – Truffa o Vale la Pena Provare?

Lug 06

HighLow – Truffa o Vale la Pena Provare?

HighLow

URL: https://en.highlow.net/
Anno di nascita: 2016
Visitate
Commenti

Introduzione HighLow

HighLow è di proprietà e gestito da HighLow Markets PTY Ltd, una società di servizi finanziari registrata e regolata in Australia dalla Australian Securities and Investments Commission con Australian Financial Services License (AFSL) numero 364264. Il loro Australian Company Number (ACN) è 143 553 628 e il loro numero di affari australiano (ABN) è 85143553628. È importante notare che la data di registrazione per ABN e ACN è il 2010 e che è un tempo molto lungo in opzioni binarie. Il loro quartier generale australiano si trova al livello 14, Macquarie House, 167 Macquarie Street, Sydney, NSW 2000, Australia. È anche molto importante notare che si tratta di indirizzi fisici, non di uffici virtuali, quindi gli operatori possono visitarli solo come possono visitare una banca. L’elaborazione dei pagamenti può essere effettuata dalla consociata britannica Highlow Markets Ltd, Milton Gate, 60 Chiswell Street, Londra EC1Y 4AG, Regno Unito. Sebbene regolamentati, accetteranno clienti da qualsiasi parte del mondo (laddove tale distribuzione è consentita dalle leggi del paese), ma la regolamentazione si applica solo ai cittadini australiani.

HighLow Truffa o Meno?

HighLow non è una truffa. Se si tratta di una truffa, allora è perpetrato in cospirazione con i regolatori australiani e io proprio non vedo che ciò accada. L’azienda mostra una grande trasparenza, come visto nella sezione precedente e vale la pena notare che tutte le informazioni che ho appena dato sono disponibili direttamente sul loro sito web, quindi non ho dovuto fare molto lavoro investigativo, come nel caso di altri broker . Tutto quello che ho fatto è stato quello di confermare le informazioni sulla pagina del regolatore: tutto si verifica. Allo stesso tempo, i termini del bonus non indicano truffa per me, anzi, al contrario, ma devi leggere per scoprire cosa intendo. Fino ad allora, è sufficiente dire che eventuali reclami che si possono trovare sono banali e / o il prodotto di marketing negativo. Un altro fattore che deve essere preso in considerazione quando si risponde alla domanda Scam è il traffico web: traffico elevato e sano, senza grandi fluttuazioni è un chiaro segnale che l’intermediazione sta andando bene ei clienti sono soddisfatti del servizio (se non lo facessero, il traffico scenderà).

Punti Forti HighLow

Questo broker non fa schifo per un paio di motivi inclusi trasparenza, regolamentazione, trading e termini bonus. Non ci sono ordini nascosti qui, nessun account manager ombroso e nessun termine bonus oneroso. Invece, hai un broker che opera in linea con i regolamenti finanziari australiani, una piattaforma facile da usare e affidabile e un bonus che in realtà è questo, un bonus. Ho salvato il meglio per ultimo: non hanno un call center. Sai cosa significa? Significa nessuna vendita e nessuna chiamata rappresentativa. Non dovrai affrontare quel fastidioso rappresentante che ti chiama ogni giorno per raccontarti la prossima cosa migliore, la prossima grande offerta “solo per te”, così puoi finalmente concentrarti sul trading non sul rifiuto di chiamate e offerte.

Punti Deboli HighLow

Questo broker potrebbe far schifo perché non troverai tutte le opzioni binarie esotiche come range, boundary, hyper, speedy, ladder, one touch o no touch. Inoltre, non troverai scadenza a lungo termine oltre un giorno. Aggiornamento marzo 2017: i cercatori di opzioni diversi saranno felici di sapere che la piattaforma di HighLow supporta le negoziazioni di 30 sec, 60 sec, 3 min e 5 min.

Vale la Pena Aprire un Conto HighLow?

Se stai cercando un broker rispettabile (titolare di una società registrata dal 2010), con termini facili, e intendo semplici, bonus e pagamenti fino al 200%, allora direi di sì, dovresti aprire definitivamente un account con HighLow.net . Considerando che la maggior parte delle volte ho bisogno di una seria capacità investigativa per fare una corretta recensione del broker di opzioni binarie, scrivere su HighLow.net è stato un gioco da ragazzi. Non dovevo cercare negli angoli più bui di Internet per scoprire il nome della compagnia, non avevo bisogno di leggere tutti i loro termini e condizioni per vedere se avevano delle stringhe nascoste. No, tutto è allo scoperto, quello che vedi è ciò che ottieni, quindi complimenti a High Low per quello. Il broker è costruito sulla piattaforma Markets Pulse, una piattaforma di white label completa di cui non abbiamo finora visto molto. Penso che cambierà. Offrono il buon vecchio High / Low trading, High / Low Spread, Turbo e Turbo Spread. L’alto / basso sono le opzioni binarie standard presentate su una piattaforma facile da usare. Lo spread alto / basso è lo stesso eccetto che l’asset deve chiudere sopra o sotto un ammontare di spread, di solito, solo pochi pips, per finire nel denaro e guadagnare un pagamento del 200%. Normale alto / basso paga nell’intervallo dell’85%.

La scadenza è per lo più a breve termine. Il più lungo è un giorno, il che equivale a una scadenza di 24 ore dal momento dell’acquisto. Altri includono 30 secondi, 1 minuto, 3 minuti, 5 minuti, 15 minuti e un’ora. HighLow ha anche uno dei più facili account Demo che ho visto. Basta fare clic su un pulsante! Questo è tutto; non devi registrarti, non devi depositare, non devi nemmeno dargli la tua e-mail. Tutto ciò che fai è cliccare su “Quick Demo” e otterrai un account di 10.000 soldi virtuali con cui giocare. Non so se la demo è limitata nel tempo ma non ha molta importanza perché fare di nuovo clic sul pulsante non dovrebbe essere un problema.

D’altra parte, se si desidera un account reale, il deposito minimo è di soli $ 50, che è tra i più bassi del settore. Non ho mai capito perché i broker non permettono alle persone di depositare importi bassi (come 50 dollari). Sicuramente, se l’intermediario offre un ottimo servizio, i clienti depositeranno di più, ma investiamo piccoli all’inizio finché non ci “ci conosciamo”. Nel complesso mi piacciono gli HighLow perché non sembrano avidi … sì, penso che sia la ragione principale. Offrono un servizio che considero eccellente e poi ti permetto di decidere se vuoi continuare ad usarlo; non ti legano ai fatturati bonus, non ti fanno depositare molto e offrono una demo gratuita (nessun deposito e nessuna registrazione richiesta). E non dimentichiamo l’aspetto molto importante della regolamentazione: completamente regolamentato da ASIC, con i tuoi soldi detenuti in un conto diverso rispetto ai soldi della società. Ecco come i broker dovrebbero fare le cose!

Commenti o Avvisi Negativi HighLow

Non ci sono molte lamentele su questo broker. Forse perché fanno le cose nel modo giusto, senza l’uso di truffe o bonus e senza fastidiose tattiche di alta pressione. Questo non significa che questo è un broker perfetto, solo uno che non sta dondolando la barca non sta arruffando le penne.   HighLow Avvisi e annunci regolatori 18.11.2015: HighLow Markets PTY Ltd è apparso in un elenco pubblicato dalla Financial Services Agency (FSA) giapponese che conteneva nomi di entità che gestivano attività di strumenti finanziari senza un’adeguata autorizzazione. Abbiamo già accennato prima che la regolamentazione di HighLow si applica solo al territorio dell’Australia, quindi questo avvertimento non è una grande sorpresa. Tuttavia, non è stato possibile trovare i PTL sull’elenco di avvisi aggiornati di FSA (dicembre 2016), il che significa che probabilmente hanno risolto il problema. Fonte per avviso FSA originale: Rassegna settimanale FSA n. 171.

Altri Spunti HighLow

Il bonus HighLow.net è uno dei pochi nel settore che mi piace davvero. Non è un’esca, un trucco o una trappola. È una ricompensa per il trading, un vero bonus, che puoi ottenere in due modi. I depositanti per la prima volta possono ottenere $ 50 in contanti sul loro primo scambio, dopo di che guadagni punti attraverso il trading che può essere convertito in denaro una volta al mese. I termini, goditi i soldi. Una volta che questo bonus è riscattato e nel tuo account, è tuo, senza vincoli.     I prelievi sono super facili. Vengono elaborati e consegnati in 3 giorni lavorativi, utilizzando il più veloce eWallet Netteller. Il prelievo minimo è $ 10 in AUD o $ 50 in tutte le altre denominazioni. C’è una commissione dell’1,5% per tutti i prelievi. Gli unici limiti sono quelli imposti dalla società emittente della carta di credito o dalla banca.   La demo gratuita è la migliore che abbia mai visto. Nessuna email, nessuna registrazione, nessun deposito, basta cliccare su un pulsante e ottenere $ 10K di denaro virtuale. Grandi cose!

Conclusione HighLow

HighLow è un broker diretto e onesto, semplicemente cercando di offrire opzioni binarie a noi commercianti. Sono completamente regolamentati e offrono conti segregati, il che significa che i vostri soldi sono detenuti in Conti di Client Money Trust presso National Australia Bank (NAB), una banca di livello superiore con rating AA, non negli stessi conti dei soldi della società. Oh, e ho menzionato la sorprendente facilità di ottenere una demo da 10.000 USD? Sì, l’ho fatto, ma ho dovuto farlo di nuovo.

VISITATE HIGHLOW