Opteck – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 27

Opteck – Truffa o Vale la Pena Provare?

Opteck

URL: www.opteck.com
Anno di nascita: 2011
Visitate
Commenti

Introduzione Opteck

Opteck è un nome commerciale di Centralspot Trading (Cipro) Ltd. autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) sotto la licenza No.238/14.
Opteck utilizza una propria piattaforma, e offre diverse opzioni commerciali tra cui Alto/Basso, Opzioni Rapide, Intervallo Alto/Basso e One Touch.
Opteck sembra aver investito molto nei loro strumenti educativi e offre anche un conto Demo da € 10.000 gratis e senza necessità di eseguire il primo deposito e un servizio di assistenza anche in Italiano, oltre ad altre cinque lingue.

 

Piattaforma Opteck 

Abbiamo sempre ammirato un broker che investe in una propria piattaforma perché questo richiede coraggio e visione d’insieme, così come innovazione e diversificazione.
Opteck offre ai propri clienti diverse funzionalità per imparare a fare trading e hanno un Reuters newsfeed nella loro home page e quindi costanti aggiornamenti sulle ultime novità. Un trader neofita ha vasta gamma di opzioni da considerare prima di immergersi nel mondo del trading, segno positivo che fa si che Opteck si prenda cura dei propri clienti.
Avere un conto Demo per un broker nuovo rappresenta grande serietà ed innovazione, cosi come un servizio di assistenza clienti in italiano.
I profitti globali per il trading variano dall’85 al 100% e addirittura fino al 400% per le opzioni One Touch, sicuramente tra i più alti in circolazione, ed anche gli scambi out of the money arrivano fino al 15%.
Ci sono oltre 100 sottostanti finanziari per il trading, che si dividono in –Materie Prime, Indici, Azioni e Valute e il broker è intenzionato a portarle fino a 1000 nei prossimi mesi quando lancerà la nuova piattaforma per il trading di CFD.
Opteck offre anche un bonus di benvenuto fino al 100%,oltre che dare la possibilità ai trader di eseguire le prime tre operazioni a rischio zero.

Facilità d’uso Opteck 

Una cosa che ammiriamo in Opteck è la sua capacità nel rendere il loro sito facilmente accessibile e informativo nel modo migliore possibile, e allo stesso tempo nel fornire tutte le informazioni e gli strumenti necessari.
Non riscontriamo aspetti negativi su questo punto: quindi goditi la navigazione!

Assistenza Clienti Opteck 

Offrire l’italiano come lingua da parte dell’Assistenza Clienti è sicuramente l’aspetto più importante per entrare nel mercato italiano da parte di qualunque broker. Opteck ne offre 7  in totale, forse ancora poco per competere con i migliori brokers sul mercato.
Opteck offre l’assistenza clienti via chat dal vivo, telefono e email e gli utenti affermano che il personale è cordiale, competente e in grado di affrontare i problemi per quanto riguarda ai prelievi.
Non siamo riusciti a trovare alcun feedback negativo su Opteck, forse perché sono da poco sul mercato: di conseguenza seguici per poter avere aggiornamenti a riguardo!

Caratteristiche  Opteck

Come abbiamo già detto in precedenza non ci sono molte caratteristiche uniche e innovative da segnalare, eccetto il layout e il design.
Il sito è ricco d’informazioni, formazione e consulenza, che sembrano essere le attività principali per qualsiasi broker e trader.

Depositi/Prelievi Opteck

Oltre alle solite carte di credito/debito e al bonifico bancario, Opteck offre anche Skrill Moneybookers e Postepay, che è un’opzione di pagamento unico per gli operatori italiani.
I tempi di elaborazione medi di Opteck per i prelievi sono di 3-4 giorni lavorativi e non siamo riusciti a trovare alcun riferimento sulle possibili commissioni per quanto riguarda i prelievi: sarebbe meglio verificarlo in anticipo con l’assistenza clienti.

Considerazioni finali Opteck

Dobbiamo ammettere che siamo rimasti piacevolmente sorpresi da Opteck, soprattutto in considerazione del fatto che è stata fondata nel 2011, non tantissimo ma abbastanza per aver acquisito esperienza.
Pensiamo che Opteck sia un ottimo partner per i principianti all’inizio ma forse dovrebbe ampliare la propria offerta quando si tratta di opzioni di trading.
Terremo gli occhi aperti per te per quanto riguarda le migliorie ed aggiornamenti che Opteck riserverà nel breve futuro, come il lancio della nuova piattaforma di trading di CFD!

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: Variano dall’85 al 100% (400% per le opzioni One Touch)
  • Bonus: Fino a 100%, Porta un Amico e 3 operazioni a rischio zero
  • Scambio minimo: $25
  • Scambio massimo: $5,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, No Risk, Alto e Basso, Intervallo, Turbo

  • Piattaforma: TraderSoft
  • Contattate Opteck:

    support@opteck.com

  • Indirizzo:

    Lophitis Business Centre, Office 102, 249, 28th October Street, Limassol, 3035 Cipro

  • Licenzia: CySec

VISITATE OPTECK

 

Registrate a Opteck adesso e riceverete un offerta esclussiva